sognare

0012.jpgS’incendia l’orizzonte nell’incedere del giorno, nuvole rosa cullano i pensieri, e il cuore canta la sua dolce melodia, attimi vissuti nell’attesa di Te sono la culla di languide emozioni, un alito di vento mi porta il soffio del tuo respiro tranquillo, chiudo gli occhi e ti vedo sei placidamente avvolta dalle braccia di Morfeo, un dolce sorriso increspa il tuo viso, chissà… forse mi stai sognando, entro con passo di danza nella tua Anima, lascio una piccola rosa ad inebriarti il cuore col suo dolcissimo profumo, so che ti parlerà di me…del mio esserti…accanto…tesoro mio……….

sognareultima modifica: 2009-02-03T20:55:00+01:00da porty492
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

sognare — 3 commenti

  1. Navigando tra i tuoi blog mi incuriosisce molto quello che sai comunicare…, perché tutto resta impresso nella mente e niente e nussuno può cancellarlo… i tuoi scritti, arricchiti da una cornice di dolce musica, mi affascinano… Ciaooo, Alfonso